Stufe in maiolica: 35 anni di storia di CERAMPIÙ

In Cerampiù, il nostro viaggio nel mondo delle stufe in maiolica ad accumulo è iniziato con una visione chiara: offrire il massimo comfort termico attraverso il calore radiante e la capacità della maiolica di trattenere e rilasciare gradualmente il calore, anche a fuoco spento.

Negli anni ’90 abbiamo mosso i primi passi con le stufe su misura in stile Stube (Kachelofen): veri e propri elementi d’arredo classici, progettati per durare generazioni. Ogni stufa era una promessa di calore naturale e prolungato, che si diffondeva lentamente e in modo uniforme nell’ambiente.

foto verticale stufe storica 1

In Cerampiù, il nostro futuro è costruito sui valori del passato, dove l’eccellenza nella progettazione e nella qualità del calore rimangono i punti fermi, ma con un occhio sempre attento alle esigenze del presente e del futuro: nuove forme, nuovi colori, effetti di superficie e decori più moderni.

Ecco perché continuiamo a mettere a disposizione tutta la nostra esperienza nella creazione di maioliche, utilizzate poi dagli esperti fumisti per la realizzazione di stufe su misura