29 Gennaio 2018

Il nostro laboratorio creativo è sempre a caccia di novità, spunti e innovazioni a cui ispirarsi. Questa volta però ci siamo voluti superare, tanto che abbiamo progettato il nostro stand di Progetto Fuoco per lasciarti a bocca aperta!


Accanto ai nuovi prodotti e alle nuove maioliche decorate, si farà spazio infatti la STUFA DEL FUTURO.
L’abbiamo pensata, testata e creata nel nostro laboratorio di Asolo senza mai dimenticare ciò da cui siamo sempre partiti, la maiolica, la legna che arde, il buon calore radiante, che costituiscono la vera essenza delle nostre stufe. 
Pensiamo però che l’incontro tra tradizione e tecnologia ci permetta di migliorare la qualità dei nostri prodotti, del calore che emanano e dell’aria che respiriamo. 

La STUFA DEL FUTURO avrà due cuori, due motori che lavorano in tandem, pensati per garantirti maggiore autonomia, più ecologia, assoluto risparmio e massima comodità d’uso, anche quando si è fuori casa.
La qualità del calore emanato, quello radiante, rimane sempre al primo posto. 

Per ora non possiamo svelare di più, ma se sei curioso di conoscere tutti i dettagli della STUFA DEL FUTURO ti aspettiamo al nostro stand di Progetto Fuoco 2018, sempre pronti per accoglierti e per rispondere a tutte le tue domande!


NUOVE MAIOLICHE, TUTTE DA AMMIRARE

A Progetto Fuoco non parleremo solo di tecnologia. La maiolica sarà come sempre la protagonista del nostro stand, con una serie di forme che si rifanno alle arti decorative dei secoli passati, e ricordano ora il profilo di un cammeo inciso e decorato, ora i motivi floreali che ornano una colonna corinzia. Viste nella loro interezza, le stufe che vestono queste maioliche ti lasceranno a bocca aperta!


NUOVI PRODOTTI APPENA SFORNATI

La sostanza rimane, cambia la forma. La Stubetta, nel nuovo modello “Alpina”, diventa rotonda e si prepara così ad essere posizionata anche al centro di un salotto o di una cucina, da vera protagonista. 
Sintesi si compatta e diventa “MINI”, mantenendo il suo caratteristico design moderno e l’efficienza che la contraddistingue. 

Per vedere dal vivo le nuove stufe in maiolica e scoprire maggiori dettagli sull’evoluzione tecnologica dei nostri prodotti vieni a trovarci a Progetto Fuoco 2018, dal 21 al 25 febbraio presso VeronaFiere. Ti aspettiamo al Padiglione 4, Stand B10, sempre pronti per fornirti la consulenza e le informazioni che desideri.


LA TECNOLOGIA HOXTER INCONTRA LA MAIOLICA

Dal 2013 siamo distributori esclusivi dei prodotti Hoxter per il mercato italiano. Nel nostro stand di Progetto Fuoco i loro inserti dall’alto valore tecnologico si combineranno perfettamente alle nostre maioliche artigianali, per dare vita a stufe e caminetti dalle prestazioni elevate con un tocco di eleganza e design. 

L’azienda Hoxter parteciperà alla fiera con un proprio stand istituzionale di 200mq, posizionato accanto al nostro (Padiglione 4, Stand B9). Durante la fiera saremo lieti di accompagnarti anche nello spazio espositivo Hoxter per farti toccare con mano la tecnologia e la cura nei dettagli che contraddistinguono i loro inserti per stufe e caminetti a legna e per conoscere di persona questa azienda giovane e dinamica che da anni si avvale della partnership Cerampiù  per la distribuzione dei loro prodotti in Italia.

 

Contattaci  se desideri maggiori informazioni sulla nostra partecipazione a Progetto Fuoco 2018!

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER