Una grande stufa, solo più piccola

La nuova dimensione dello stile Cerampiù: le linee pulite, eleganti e senza tempo di Sintesi si ritrovano in Sintesi Mini, una stufa dalle proporzioni ideali, generosa nelle prestazioni e accattivante nel suo totale rivestimento in maiolica.

Sintesi Mini diventa la stufa ideale per i piccoli spazi, per chi non vuole rinunciare ai vantaggi del rivestimento in maiolica e all’estetica di una stufa a legna di design.
Massima personalizzazione estetica, accumulo di calore prolungato e combustione completa e pulita: sono questi i vantaggi che otterrai scegliendo per la tua casa la tufa Sintesi in versione Mini.


 

Accessorio portalegna

La stufa Sintesi può essere corredata da un portalegna con top in maiolica, un accessorio pensato per contenere la legna con ordine e arredare con stile. 

E' infatti possibile scegliere un top in maiolica coordinato con il rivestimento della stufa stessa, anche ad effetto “Fibra”, “Trama” o in pietra ollare.


Autonomia e praticità d’uso con il sistema “Smart Fire”

Sintesi Mini può essere dotata dell'innovativo sistema “Smart Fire”, che permette di migliorare ulteriormente prestazioni e rendimenti della stufa.
Il sistema “Smart Fire” controlla in automatico il flusso d’aria comburente, migliorando la qualità della combustione e riducendo le emissioni, senza che tu debba agire manualmente sui registri della stufa.

 

DIMENSIONI POTENZA TERMICA NOMINALE RENDIMENTO
56x50x125(h) cm 7 kW 88,5%