La Stubetta è disponibile in quattro modelli, QUADRA, RONDÒ, CHEF e ALPINA simili nella costruzione ma diversi nelle forme. Ogni modello di stufa a legna è pensato per adattarsi a differenti esigenze di spazio, arredo e di utilità.

Scegli il modello che più ti piace e personalizzalo con il configuratore Cerampiù. In pochi minuti otterrai la tua stufa a legna personalizzata.



LA STUBETTA ALPINA

 

ALPINA, il modello a tutto tondo che vuole ritagliarsi uno spazio da vero protagonista al centro della stanza.

Il suo corpo circolare non ama le mezze misure, desidera essere ammirato da ogni angolazione per mettere in mostra stile e personalità delle maioliche scelte per il rivestimento.

  • POTENZA TERMICA NOMINALE: 7 kW
  • RENDIMENTO: 88,5%
  • DIMENSIONI: Ø83cm x h138/163cm

 


 

LA STUBETTA QUADRA

 

QUADRA, per gli amanti del design lineare. La sua forma esalta l’arredo di qualsiasi ambiente ed è adatta anche agli spazi più piccoli.

Il suo corpo compatto si adatta anche ad ambienti di piccole dimensioni, dove non occupa più volume di quello necessario per garantire le massime prestazioni.

Personalizza la Stubetta QUADRA  

 

INIZIA >>

 


 

LA STUBETTA RONDÒ

 

RONDÒ, la linea morbida ricorda quella di un abbraccio. Si adatta ad ambienti di qualsiasi stile, non passando mai inosservata.

Il suo corpo semi-circolare, piatto sul retro, può essere appoggiato alla parete. Questo permette di risparmiare spazio senza rinunciare alla bellezza della forma rotonda.
 

Personalizza la Stubetta RONDÒ  

 

INIZIA >>

 


 

LA STUBETTA CHEF

 

CHEF, una vera chicca per gli appassionati di cucina. Il suo forno a legna restituisce il sapore inconfondibile dei piatti della nonna.

Il forno, inserito sopra al focolare, la differenzia da tutti gli altri modelli di Stubetta. Posizionala nella zona soggiorno-cucina della tua abitazione per sfruttarla al massimo.
 

 

Personalizza la Stubetta CHEF

 

INIZIA >>