Logo Cerampiù

Case a basso consumo energetico

Negli ultimi anni le case sono diventate più funzionali: spazi più piccoli, design minimalista e una maggiore attenzione all’efficienza energetica e al fabbisogno termico. Questo sviluppo ha portato alla necessità di soluzioni di riscaldamento più efficienti ed ecologiche, come i nostri caminetti in maiolica, che si adattano perfettamente alle nuove esigenze abitative e sono più attuali che mai grazie a nuovi sistemi costruttivi.

Piccolo ma carino

Le dimensioni da sole non dicono nulla sulla qualità degli accumulatori. I caminetti in maiolica Cerampiù sono stati sviluppati per le case a basso consumo energetico, che mantengono tutte le proprietà di base della stufa in maiolica, ma solo in un formato più piccolo, il che ovviamente mantiene anche il prezzo più basso. Questi innovativi piccoli riscaldatori ad accumulo sono ideali per chi cerca efficienza energetica e design elegante in uno spazio ridotto senza dover rinunciare al piacevole calore della stufa in maiolica.

I camini in maiolica Cerampiù uniscono il basso fabbisogno termico delle situazioni abitative odierne con la tradizione delle grandi stufe in maiolica (da cui deriva la nostra esperienza e tradizione. Siamo produttori di stufe in maiolica da oltre 30 anni).

Offrono una soluzione ottimale per chi vuole soddisfare le esigenze di riscaldamento di una casa più piccola senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e all’eleganza delle tradizionali stufe in maiolica.

In sintesi, le piccole stufe ad accumulo Cerampiù sono la soluzione perfetta per godersi il fuoco in poco spazio.

Ultime News

Scopri eventi esclusivi, anteprime di prodotto e le nostre guide nel mondo del comfort e del design termico.