Per prestazione termica e durata di accumulo Armonia si pone al livello delle kachelofen, con la possibilità di riscaldare l’ambiente con una diffusione di calore della durata di 6-12 ore. Con una sola carica di legna!


MASSIMA RESA NEL MINIMO INGOMBRO

stufe-in-maiolica Grazie all’esclusiva costruzione interna e al rivestimento in maiolica, la stufa Armonia garantisce la massima capacità di accumulo del calore nel minor spazio possibile.
Tale capacità viene potenziata dall’impiego di speciali piastre in Durasic® (innovativo refrattario a base di carburo di silicio e materie prime naturali) le quali, posizionate sul lato interno delle mattonelle in maiolica, aumentano notevolmente l’accumulo di calore e quindi le prestazioni termiche della stufa.

 


CALORE ARMONICO PER MOLTE ORE

Grazie alla sua elevata capacità di accumulo, che la accomuna alla classica stube, la stufa ad accumulo di calore Armonia rilascia nell’ambiente un benefico calore radiante che dura fino a 8 ore. Ciò significa che bastano 2 cariche di legna per riscaldare casa per tutto il giorno.

stufe-a-legna-calore-radiante

Scopri di più sul sistema Durasic® >


RISCALDAMENTO PER IRRAGGIAMENTO

stufe-accumulo-e-irraggiamentoArmonia riscalda tramite irraggiamento, lo stesso tipo di calore emanato dal sole: pareti, oggetti e pavimenti si riscaldano in maniera omogenea, raggiungendo una temperatura ottimale per il corpo.
Inoltre, l’irraggiamento non smuove la polvere presente negli ambienti e mantiene un grado di umidità dell’aria ottimale per il benessere delle vie respiratorie, soprattutto per chi soffre di allergie.