Logo Cerampiù

5 motivi per un forno da conservazione con vano cottura

Oggi sono disponibili molti metodi di riscaldamento e cottura, ma la stufa e la stufa a legna sono ancora popolari perché forniscono calore e sicurezza di benessere.
Negli ultimi anni i forni ad accumulo con vano di cottura hanno fatto nuovamente tendenza. La situazione attuale con costi energetici in aumento sembra quasi volerci riportare al passato.
E noi siamo pronti a mostrarvi tutti i vantaggi dei nostri caminetti in maiolica con vano cottura: veri e propri prodotti di design e artigianato, ma anche sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

1. La soluzione perfetta di riscaldamento e cottura per chi rispetta l’ambiente

Un grande vantaggio della stufa ad accumulo è che riducete il consumo di legna, poiché la stufa in maiolica necessita solo di una quantità limitata di legna per riscaldarsi per diverse ore. Con il caminetto con forno riduci anche i consumi di gas ed energia elettrica. Il forno è uno strumento che aiuta in cucina e permette di cucinare e riscaldare l’appartamento con la stessa combustione. Inoltre, grazie alle innovazioni tecnologiche, le nostre stufe ottimizzano i cicli di combustione mantenendo le emissioni di polveri sotto il limite di 10 mg/Nm3 per un riscaldamento ancora più prezioso e rispettoso dell’ambiente.

4. Un’antica tradizione che si rinnova

Cucinare sui fornelli non regala solo profumi e sapori unici grazie alla combustione della legna, ma è anche una piacevole immersione in una tradizione antica e autentica. Il camino in maiolica con vano cottura Cerampiu propone un’esperienza nuova che affonda le radici nel passato e ci libera dai vincoli energetici di questo nuovo millennio.

Un camino in maiolica con vano cottura per soddisfare ogni desiderio: dal design classico a quello moderno. Scopri subito il caminetto in maiolica con vano cottura adatto alla tua casa.

Ultime News

Scopri eventi esclusivi, anteprime di prodotto e le nostre guide nel mondo del comfort e del design termico.