Cerampiù offre una selezione di stufe e caminetti in maiolica ad accumulo dalle diverse funzionalità e caratteristiche, adatte a qualsiasi tipo di esigenza, tua e della tua casa.

Stufe e caminetti

 in maiolica

 

La Stubetta

la stufa che disegni da te

Entra >>
 

La piccola stufa

ad accumulo

piccola-stufa-ad-accumulo

Entra >>
 

La Stufa a legna

ad alta efficienza

stufa-a-legna-alta-efficienza

Entra >>
 

Schmid

 la tecnologia del fuoco

 

Hoxter

lo specialista del fuoco

piccola-stufa-ad-accumulo

Entra >>
 

Scopri le diverse linee e scegli quella che fa per te!

  • Le stufe in maiolica sono realizzate con una tecnologia che consente loro di raggiungere la massima efficienza, grazie ad un giro fumi modulare che accumula lentamente il calore e lo rilascia costantemente attraverso  le mattonelle in maiolica del rivestimento della stufa. Il calore accumulato dalla maiolica viene rilasciato lentamente nell’ambiente circostante, rendendo piacevolmente caldo  sia l’ambiente che la superficie stessa della stufa ad accumulo.
  • Armonia, la piccola stufa ad accumulo di Cerampiù, racchiude tutta l’efficienza energetica e le proprietà della maiolica in una stufa ad accumulo di calore di piccole dimensioni. I quattro modelli disponibili racchiudono al loro interno un giro fumi in materiale refrattario che, attraversato dal calore prodotto nel focolare, rilascia gradualmente il calore accumulato all’ambiente. l’irraggiamento prodotto da questa stufa ad accumulo di calore risulta estremamente efficiente e piacevole.
  • Sintesi è una stufa a legna ad alta efficienza dal design moderno e lineare, che si adatta perfettamente allo stile di ogni tipo di abitazione grazie alle sue maioliche disponibili in 10 colorazioni. Questa stufa ad irraggiamento raggiunge un’efficienza dell’86%, aspetto che le consente di rientrare tra i prodotti incentivati dal conto termico. Ciò che rende così efficiente questa stufa a legna ad irraggiamento è un’innovativa camera di combustione, che le consente di rilasciare nell’ambiente un’elevata quantità di energia sotto forma di calore radiante.