Si è svolto, presso la sala convegni della Fondazione La Fornace di Asolo, nei giorni 11 e 12 luglio 2013, il corso tecnico per fumisti.
L'evento è stato ideato e organizzato da Cerampiù per approfondire la conoscenza del girofumi in Durasic da parte dei propri clienti di riferimento, cioè fumisti, artigiani e installatori, con particolare attenzione alla nascita, sviluppo e gestione di questa innovativa tecnologia destinata a rivoluzionare il modo di concepire e costruire stufe in maiolica.
Successivamente sono state presentate in video le aziende Schmid e Hoxter, i cui prodotti erano anche esposti in una sala contigua con la possibilità per i presenti di toccare con mano qualità e soluzioni costruttive, nonché interagire con i responsabili di Cerampiù presenti. In conclusione, il meeting è stato molto apprezzato perché ha rappresentato una "finestra" sul futuro di un settore che si sta preparando ad affrontare impegnative sfide tecniche e normative.
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER