3 Ottobre 2017

E così è arrivato l’autunno, che quest’anno già ci regala le prime cime innevate accompagnate da un freddo quasi inaspettato. Ma come fare a resistere ai primi freddi, senza indossare maglioni e calze invernali?

Noi abbiamo già iniziato a stemperare questo freddo improvviso accendendo le stufe a legna per qualche ora al giorno.
Basta una sola carica di legna al giorno per permettere alle stufe in maiolica di iniziare ad emanare un benefico calore radiante, che riscalderà tutte le superfici della casa, quel tanto che basta per avere mani e piedi sempre caldi.


Cosa aspetti? Accendi subito la tua stufa in maiolica Cerampiù
per godere del suo calore sano ed ecologico!


Se ancora non hai una stufa in casa, o il tuo sogno è di cambiare quella vecchia, affrettati e corri in uno dei nostri punti vendita: sono attivi una serie di incentivi che ti permetteranno di risparmiare proprio sulla sostituzione di una vecchia stufa!

Conosci già tutti gli incentivi economici per portarti a casa la stufa in vista dell’inverno? Ecco un piccolo riepilogo:

  • Il conto termico, che ti permette di ottenere un rimborso fino al 65% del costo della tua nuova stufa, con tempi di pagamento di 60 giorni. Approfondisci >
  • I finanziamenti, con i quali puoi acquistare una stufa ed averla subito in casa, pagandola in 12 rate a tasso zero. Approfondisci >
  • Le detrazioni del 50% e 65%, per chi sta avviando dei progetti di risparmio energetico o di riqualificazione energetica nella propria casa. Approfondisci >

Contattaci per conoscere il rivenditore Cerampiù della tua città.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER