31 Agosto 2017

Approfitta dei finanziamenti per acquistare la stufa Cerampiù dei tuoi sogni: potrai pagarla in 12 comode rate al vero tasso ZERO puro! Hai tempo fino al 31/12/2017 per richiedere il finanziamento presso il rivenditore Cerampiù della tua città.

Come funzionano i finanziamenti?

I finanziamenti COMPASS ti permettono di acquistare la tua stufa Cerampiù preferita pagandola in 12 rate a tasso ZERO, quello vero, senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo originale della stufa. Ciò significa che al termine delle 12 rate avrai pagato esattamente il prezzo puro della stufa, senza interessi.


Come si richiedono?

Puoi richiedere il finanziamento presso il rivenditore Cerampiù della tua città, che sarà a disposizione per raccontarti tutti i dettagli dell’offerta e per gestire la pratica di finanziamento. Il termine per richiedere e ottenere il finanziamento è il 31/12/2017.


Quali sono le stufe finanziabili?

I finanziamenti possono essere richiesti per l’acquisto delle nostre stufe La Stubetta e Sintesi, personalizzate a tuo piacimento.

La Stubetta

Sintesi



Scrivici subito per conoscere il rivenditore Cerampiù della tua città dove poter fare richiesta dei finanzimenti!

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER