27 Luglio 2017

La cura e l’attenzione con cui vengono realizzati gli inserti per caminetti Hoxter traspare soprattutto dal grande numero di opzioni estetiche tra cui è possibile scegliere. Hoxter propone per tutti i suoi modelli un innovativo rivestimento della camera di combustione in colore nero, pensato per dare pieno risalto alla fiamma, in un gioco di contrasti con i colori dello sfondo.

Accanto al classico rivestimento in colore bianco, Hoxter propone per tutti i suoi modelli un rivestimento interno della camera di combustione in refrattario nero. La scelta di questo colore permette di dare pieno risalto alla luce della fiamma, che si stacca dallo sfondo in un gioco di contrasti più o meno marcati.

Una camera di combustione in refrattario nero può essere scelta per opporsi ad un rivestimento bianco o dai colori tenui e catturare così la totale attenzione di chi guarda.
Al contrario, può essere scelta per unifromarsi e dare continuità al fascino di un rivestimento dai toni scuri.
Sfoglia la gallery di caminetti Hoxter>



RESISTENZA E QUALITÀ ASSICURATEstufa a legna alto rendimento

Il materiale refrattario non viene tinto in superficie, ma realizzato con una pasta di base già colorata; nel caso in cui venga scalfito da un utilizzo intensivo manterrà sempre il colore originale.

Sia il refrattario chiaro sia quello nero sono cotti ad una temperatura superiore ai 1100°C.

Per questo motivo la qualità dell’intera camera di combustione è assicurata nel tempo.

 

Se desideri maggiori informazioni sulle opzioni estetiche disponibili per i caminetti Hoxter contattaci!

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER