30 Giugno 2017

Stai pensando di cambiare il tuo vecchio caminetto a legna? Questo è il momento giusto per farlo, perché grazie agli incentivi del Conto Termico puoi risparmiare sull’acquisto di uno dei nostri caminetti incentivabili: ti verrà restituito fino al 65% dell’importo speso!

Per tutelare la salute e la qualità dell’aria, oggi in Italia è disponibile il Conto Termico, un sistema di incentivi statali che promuovono gli interventi per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
In particolare, questi incentivi vengono concessi a coloro che sostituiscono un vecchio sistema di riscaldamento con uno di nuova generazione:

migliori sono le performance emissive del nuovo apparecchio, maggiore sarà l’incentivo erogato, che può coprire fino al 65% dell’investimento affrontato

entro 60 giorni dall'accettazione della tua richiesta di incentivo ti verrà restituito fino al 65% dell’importo speso

Questo significa che puoi sostituire il tuo vecchio sistema di riscaldamento acquistando uno dei nostri caminetti a legna che rientrano tra i prodotti incentivabili dal Conto Termico, ed entro 60 giorni ti verrà restituito fino al 65% della somma che hai speso per l’acquisto.


QUALI SONO I CAMINETTI CERAMPIÙ INCENTIVABILI?

Proponiamo una gamma di caminetti a legna dall’elevata efficienza e dalle basse emissioni che rientrano appieno tra i prodotti incentivabili dal Conto Termico. 
In alcuni casi l’inserto viene dotato del sistema di anelli accumulatori in Durasic® che migliora rendimento e potenza termica del modello, e permette di contare su un calore che si prolunga per molte ore dopo che la combustione è terminata

Di seguito alcuni dei caminetti a legna per i quali puoi richiedere gli incentivi del Conto Termico.
Vedi nella nostra pagina dedicata la tabella completa dei modelli incentivabili.

Scopri nel nostro approfondimento quali sono le condizioni per accedere agli incentivi del Conto Termico e a quanto ammonta l’incentivo massimo che puoi ottenere sull’acquisto di uno dei nostri caminetti a legna.


Sei interessato a rinnovare il tuo vecchio caminetto a legna ottenendo gli incentivi del Conto Termico?
Contattaci per ottenere maggiori informazioni!!

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER