17 Gennaio 2017

Cosa c’è di più bello che trovare la propria casa calda al rientro dal lavoro? E avere mani e piedi sempre caldi per tutto il giorno?

In questo inverno così gelido e a tratti nevoso avere una stufa in maiolica in casa è un vero toccasana:

  • mani e piedi sempre al calduccio con il suo calore radiante, che riscalda non solo l’aria, ma anche muri, pavimenti e superfici;
  • la carichi la mattina per trovare la casa ancora calda al tuo rientro la sera, in tutta sicurezza, grazie al suo sistema ad accumulo di calore;
  • addio tosse e raffreddore! Quando la stufa è accesa, l’umidità dell’aria raggiunge un grado ottimale per la salute del tuo naso e della tua gola;
  • la biancheria lavata si asciuga in un attimo e rimane profumata, proprio come se l’avessi stesa al sole estivo;
  • ti permette di risparmiare: con sole 2 cariche di legna puoi riscaldare per 24 ore;
  • è un piacere anche per gli occhi, grazie al design e alla bellezza delle maioliche che puoi scegliere in base al tuo gusto.

"Perchè non l'ho fatta prima!" è quello che esclamano tutte le persone che hanno in casa una delle nostre stufe in maiolica e che ogni giorno possono godersi i suoi numerosi vantaggi.

Guarda le immagini delle stufe in maiolica >

Contattaci se desideri conoscere quale delle nostre stufe in maiolica fa al caso tuo, per difenderti dal freddo pungente di questi mesi invernali!

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER