31 Agosto 2016

Ecco perché l’estate è il momento giusto per iniziare a progettare la tua stufa in ceramica: è pronta per la prossima stagione invernale, puoi risparmiare con il nuovo Conto Termico, il clima è perfetto per la sua costruzione e installazione, fumisti e rivenditori hanno più tempo da dedicarti. Scopri nel dettaglio tutti i vantaggi di progettare una stufa in ceramica in estate!

È pronta per la prossima stagione invernale

Inizia a progettare ora la tua stufa in ceramica, per assicurarti il piacere di un prossimo inverno caldo e confortevole. Se la tua scelta ricade sui modelli già pronti da installare, come la Stubetta, Armonia e Sintesi, potrai dedicare tutto il tempo alla scelta di colori e decorazioni delle maioliche; se preferisci una stube, ovvero una stufa realizzata su misura, dovrai tenere in considerazione anche i tempi dedicati al sopralluogo, alla realizzazione del progetto e alla costruzione della stufa. Un’attenta pianificazione, a partire da ora, ti permetterà di avere la tua stufa in ceramica pronta per la prossima stagione invernale!


Puoi beneficiare degli incentivi del nuovo Conto Termico 2.0

Il nuovo Conto Termico 2.0, entrato in vigore il 31 maggio 2016, ti permette di beneficiare di incentivi per l’acquisto di un sistema per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili. Scegliere uno dei prodotti incentivabili Cerampiù, come ad esempio la stufa Sintesi, ti permetterà di accedere agli incentivi, risparmiando fino al 65% del costo.


Scopri i dettagli del nuovo Conto Termico 2.0 >


Il clima è perfetto per la costruzione e l’installazione

Le stufe in ceramica su misura sono costruite direttamente nel luogo di installazione. L’opera prende forma progressivamente: prima la base, poi la camera di combustione con il girofumi, infine il rivestimento in maiolica.
Poter contare su un clima asciutto e senza precipitazioni, darà quindi notevoli vantaggi: avrai la possibilità di arieggiare i locali mantenendo le finestre aperte tutto il tempo, contribuendo alla più rapida asciugatura delle parti in costruzione; sarà più semplice l’attività di collegamento alla canna fumaria dell’edificio; i costruttori avranno più libertà di movimento tra interno ed esterno della casa.


Rivenditori e fumisti hanno tutto il tempo da dedicarti

Durante la stagione estiva le attività di manutenzione, costruzione e riparazione da parte dei fumisti si riducono, così come il traffico di persone all’interno dei negozi dei rivenditori. Questo ti consentirà di avere la loro attenzione tutta per te, e ti permetterà di dare spazio alle tue domande, alle richieste di consiglio, ai minimi dettagli del progetto che hai in mente.


Magari stai anche avviando una ristrutturazione…

Se stai per avviare una ristrutturazione della tua casa, è il momento perfetto per progettare o rivedere anche il tuo sistema di riscaldamento. Puoi valutare l’installazione di una stufa in ceramica su misura, dalla lunga autonomia, oppure orientarti sulla scelta di un unico impianto per il riscaldamento della casa e dell’acqua sanitaria, con una stufa o un camino con tecnica dell’acqua.

 

Richiedi maggiori informazioni sulle stufe in ceramica!

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER