27 Novembre 2015

Quale migliore occasione del Natale per preparare dei piatti deliziosi con una stufa a legna dotata di forno? Il forno delle stufe in maiolica è ideale per la preparazione dei cibi perché assicura una cottura uniforme ed esalta aromi e sapori delle preparazioni.

Con il forno della tua stufa a legna in maiolica sarà un piacere preparare dei piatti saporiti per dare più gusto alle fredde giornate invernali di tutta la tua famiglia. Il calore emanato dalle maioliche mantiene costante la temperatura durante la cottura ed esalta gli aromi. Ogni cibo acquista un sapore inconfondibile.

Vantaggi della cottura con una stufa in maiolica con forno

  • Diffusione ottimale del calore: la cottura è costante ed omogenea e mantiene il corretto grado di umidità nel cibo preparato. Questo aiuta ad ottenere elevate prestazioni e un miglioramento del gusto.
  • Riduzione dei consumi energetici: lo stesso processo di combustione riscalda la casa e permette di cucinare i cibi nello stesso momento, senza perdere in prestazioni.
  • Pratica e bella da vedere: il forno integrato nelle stufe in maiolica diventa un accessorio bello da vedere e, quando la stufa è in funzione, sempre pronto per l’utilizzo.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER