28 Luglio 2015

Per godersi la vista del fuoco senza surriscaldare l'ambiente, Hoxter mette a disposizione il doppio vetro, inserto ad altissimo isolamento che riduce la quantità di calore rilasciato attraverso la porta. Il doppio vetro, disponibile anche per modelli angolari, mantiene temperature estremamente elevate in camera di combustione, migliorando l'efficienza del caminetto.

  •  
     
    Doppio vetro Hoxter
     
    • Il doppio vetro migliora le proprietà di isolamento della porta e riduce la quantità di calore rilasciato nell’ambiente. In ambienti con bassi fabbisogni energetici impedisce il surriscaldamento.

     

    • Nella porta ad angolo HOXTER entrambi i vetri sono curvi. In questo modo è garantita la resistenza tra i vetri e una visione chiara del focolare.
     

  •  
    Porta ad angolo con doppio vetro
     
    Il doppio vetro, disponibile anche per modelli ad angolo, mantiene un elevato grado di isolamento termico che consente di ottenere maggiori prestazioni dal proprio caminetto ad accumulo.

  •  
    Temperature più alte in camera di combustione
     
    Il doppio vetro, grazie alle sue caratteristiche di elevato isolamento, mantiene elevate le temperature nella camera di combustione: la differenza di temperatura misurata nella camera di combustione con doppio vetro, rispetto ad un vetro singolo è di 120°C.

Richiedi maggiori informazioni sul doppio vetro Hoxter

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER