29 Settembre 2015

Le decorazioni delle nuove linee Graffiti e Fantasia si compongono di soggetti tratti dall'ispirazione del mondo naturale e sono realizzate interamente a mano con particolari tecniche decorative. Le maioliche decorate permettono di personalizzare la propria stufa in maiolica, impreziosendola con dettagli che la rendono unica ed originale.

maioliche-decorate-stufe-accumulo

Ogni stufa ad accumulo in maiolica può essere personalizzata attraverso la scelta dei colori, degli smalti e delle decorazioni, che permettono di creare accostamenti unici, pensati per adattarsi all'ambiente e all'arredo della casa.

Le decorazioni delle nuove linee "Graffiti" e "Fantasia", con incisioni e rilievi realizzati a mano libera, rappresentano il frutto delle tecniche di decorazione sviluppate dai decoratori Cerampiù, che si distinguono da qualsiasi altro metodo decorativo delle maioliche. Soggetti naturali e astratti vengono combinati nelle mattonelle per decorare le superfici delle stufe con elementi di risalto. Gli effetti realizzabili sono molteplici, sia per la scelta dei soggetti che per i colori, a contrasto o in gradazione con le altre maioliche della stufa.

 

Linea Graffiti

Linea Graffiti Rilievo

Linea Fantasia

 

Contattaci e richiedi maggiori informazioni sulle maioliche decorate a mano!

 
 
 
 
 
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER