1 Luglio 2015

Anche quest’anno Cerampiù organizza un incontro con i propri clienti per condividere le principali novità di prodotto, i nuovi accessori disponibili e le tecnologie più innovative per il riscaldamento con sistemi a legna. L'incontro si terrà nei giorni 9 e 10 luglio 2015, presso la sala convegni "Fornace" della Fondazione La Fornace dell'Innovazione ad Asolo.

L’incontro avrà come principali argomenti:

  • le nuove mattonelle in maiolica Cerampiù, create per rendere le proprie stufe uniche ed originali in ogni singolo particolare;
  • gli accessori per stufe  ad accumulo, come le nuove porte in acciaio;
  • Hoxter e Schmid, produttori di inserti  per stufe ad accumulo e caminetti;
  • la tecnologia dell’acqua per caminetti e stufe, per la produzione di acqua calda sanitaria.

Un’ampia esposizione di maioliche, stufe ad accumulo e accessori, caminetti Hoxter e Schmid e sistemi ad acqua accompagnerà tutto il corso dell’evento.

Per Cerampiù sarà l’occasione di incontrare i propri clienti e condividere alcuni momenti di formazione sul prodotto, importanti per lo sviluppo del nostro settore; sarà inoltre l’opportunità per un momento di convivialità con i nostri clienti, aspetto sempre molto importante per lo spirito della nostra azienda. 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER