1 Luglio 2015

Duchessa è la nuova stufa in maiolica dallo stile tradizionale, decorata interamente a mano.
Il decoro di gusto tradizionale nella tonalità del rosso si sposa perfettamente con la linea classica e monumentale della stufa, che conferisce all'ambiente un tocco di unicità e originalità.

  • stufa in maiolica decorata

     

  • Il benessere del calore
     
    La stufa “Duchessa” in maiolica decorata produce calore per irraggiamento, un metodo di riscaldamento efficiente e naturale che assicura risparmio e benessere per il corpo.
     
    Il calore irradiato dalla stufa viene rilasciato costantemente dalle mattonelle in maiolica, che ne ricoprono la superficie, durante l’intero arco della giornata, mantenendo costante la temperatura degli ambienti della tua casa.
     
    Bastano solo 2 cariche di legna al giorno per donare all’ambiente un clima piacevole e benefico per il corpo, grazie all'efficienza della tecnologia costruttiva della stufa.

  • ll design della tradizione

    La linea monumentale della stufa “Duchessa” ricorda le forme classiche e tradizionali dell’arredo dal gusto antico, ed è impreziosita da decori floreali nella tonalità del rosso

    Le decorazioni realizzate interamente a mano rendono ogni singola mattonella unica e capace di combinarsi alle altre in perfetta sintonia, grazie all'abilità artistica dei nostri maestri decoratori.
    Il colore tenue della base è arricchito da dettagli che catturano l'attenzione all'interno dell'ambiente in cui la stufa è inserita.
     
    Per assicurarti il metodo di riscaldamento migliore per la tua casa richiedi subito la tua stufa in maiolica su misura!

     

     

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER