17 Aprile 2015

Qual è il momento migliore per progettare una stufa in maiolica?
Inizia ora a progettare la tua stufa in maiolica, per assicurarti il piacere di un prossimo inverno caldo e confortevole.
Richiedi una consulenza gratuita: saremo lieti di guidarti dall’analisi preventiva al progetto su carta, per permetterti di scegliere il sistema di riscaldamento perfetto per la tua casa.

La scelta di una stufa in maiolica per il riscaldamento della propria casa consente di completare la propria abitazione con un vero e proprio elemento d’arredo, che necessita di attenzione e cura nei dettagli per poter adattarsi a qualsiasi tipo di gusto e stile.

  • Il sopralluogo
    Per questo motivo il primo passo per la realizzazione della tua stufa è il sopralluogo, che permette ai nostri tecnici fumisti di combinare le caratteristiche della tua abitazione con i tuoi desideri estetici e funzionali.
     
    Progetto su carta
    Il secondo passo è la realizzazione del progetto su carta, nel corso del quale la tua stube in maiolica prenderà forma e definizione. In questa fase avrai la possibilità di definire tutti i dettagli della tua stube, dalla forma moderna o classica, alle decorazioni lineari o più tradizionali, ai colori che più si addicono allo stile della tua casa.

Costruzione
La terza fase è quella della costruzione, a cura esclusiva dei nostri maestri fumisti, che alla bellezza estetica delle maioliche uniranno l’efficienza e la funzionalità della tecnologia del girofumi.

  •  
    La combinazione di queste tre fasi ti permette di ottenere un sistema di riscaldamento perfetto per la tua casa, un pezzo unico per bellezza estetica e funzionale grazie all’accumulo di calore, che assicura rendimenti superiori a qualsiasi altro tipo di stufa a legna.

    Per assicurarti il piacere di un prossimo inverno caldo e confortevole inizia a progettare ora la tua stufa in maiolica.

    Richiedici subito una consulenza gratuita e senza impegno!

     

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER