20 Marzo 2015

Scopri il nuovo caminetto trifacciale di Hoxter, una proposta di design ad elevato rendimento energetico che completa la gamma di inserti per caminetti ad accumulo e a convezione naturale.

Alla fiera KOK Austria 2015 Hoxter ha presentato la nuova serie di caminetti trifacciali UKA. Caratterizzati da un design sobrio, funzionalità e ottima tecnologia, questi nuovi caminetti Hoxter si distinguono per alcuni dettagli tecnici: la guarnizione sulla porta è protetta dalla camera di combustione e dalle alte temperature da un profilo in acciaio; la pressione d'appoggio delle parti laterali sul vetro frontale è regolabile, in modo che la camera di combustione sia sempre ermetica; tutti i componenti del meccanismo del saliscendi sono ispezionabili, per facilitare eventuali interventi di manutenzione/assistenza.
Inoltre, vengono proposti come optional una struttura portante e un telaio di profondità 70 mm, in versione acciaio inox o nera.
Al momento il nuovo caminetto UKA viene proposto in tre grandezze:

  • UKA 37/55/37/57
  • UKA 37/75/37/57
  • UKA 37/95/37/57

(Misure parte laterale/vetro frontale/parte laterale/altezza porta)

  • caminetto-accumulo-trifacciale

     
     

Scarica la brochure del Caminetto trifacciale UKA

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER