20 Marzo 2015

Anche nel 2015 la legna rimane la fonte di energia più economica e naturale rispetto a qualsiasi altra soluzione che utilizzi gas, combustibili fossili o pellet. Le stufe a legna in maiolica, anche grazie al loro elevato rendimento energetico, sono quindi il sistema di riscaldamento migliore per la tua casa: salutare, efficiente e soprattutto economico. Confronta il costo delle diverse fonti di energia e scopri perché scegliere una stufa a legna in maiolica.

  • Costo-riscaldamento-legna-andamento

     
     

Il costo della legna da ardere rimane quello con andamento più regolare anche all'inizio del 2015. Tra le fonti di riscaldamento domestico, inoltre, registra una diminuzione notevole rispetto all'anno precedente, rendendo i sistemi di riscaldamento a legna ancora più economici.

 

  • Costo-riscaldamento-legna

     
     

Il costo della legna come combustibile ha registrato una diminuzione nel primo trimestre del 2015, rimanendo la fonte di energia più economica per uso domestico. Scegliere quindi una stufa a legna in maiolica ti permette di risparmiare, grazie anche all'elevato rendimento di questo metodo di riscaldamento.

Fonte: AIEL - Associazione Italiana Energie Agroforestali, anno 2015

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, scoprire nuovi prodotti e tutti i consigli per scegliere il sistema di riscaldamento più efficiente per la tua casa!

MI ISCRIVO ALLA NEWSLETTER