Fire Control, il dispositivo elettronico di controllo automatico della combustione:
• coniuga le attuali esigenze di risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente
• ottimizza la resa termica della vostra stufa
• permette un utilizzo semplice e pratico della stufa avvicinandola alle esigenze della vita moderna.


FIRE CONTROL è il sistema sviluppato da Cerampiù per ottenere dal vostro sistema di riscaldamento per irraggiamento le migliori prestazioni in termini di rendimento e bassi consumi. Una centralina di comando supervisiona continuamente la temperatura dei gas e assicura che ci sia sempre l’aria necessaria ad una combustione ottimale, con minimi valori di emissioni. Posizionare la legna, accendere il fuoco e chiudere la porta: queste le uniche operazioni richieste, al resto ci pensa FIRE CONTROL.


Fire Control: i display

display FIRE CONTROL TOUCH

Il nuovo display FIRE CONTROL TOUCH, installabile in prossimità della stufa, è dotato di un avanzato touch-screen che permette di impartire i semplici comandi per il funzionamento e di ricevere svariate informazioni sulle fasi di lavoro, le temperature di funzionamento, le statistiche delle combustioni e gli eventuali segnali di allarme.

 
 

display FIRE CONTROL SIMPLY

FIRE CONTROL SIMPLY è il nuovo display che dialoga con la centralina in modalità wireless: questo permette di inviare i comandi per il funzionamento di Fire Control anche a distanza.  Pratico e maneggevole, il Simply è dotato di uno schermo che visualizza in modo chiaro e leggibile le varie fasi di lavoro e altre utili informazioni.

 
 

Fire Control: le serrande


Fire Control AMBIENTE ø 150/180


Fire Control BASIC


Fire Control KLIMA ø 150/180


Fire Control FREE ø 150/180